Niccolò Tremolada veste Ape Social Wear

Niccolò Tremolada veste Ape Social Wear

“Crederci sempre, arrendersi mai”.

Questo è il motto del nostro amico Niccolò Tremolada, il quale qualche anno fa è stato vittima di un brutto incidente in moto che l’ha costretto ad una vita in sedia a rotelle.

Però come dice lui stesso col suo motto “arrendersi mai”, così non ha abbandonato e perso le sue passioni, ma le ha trasformate. Quella che prima era una grande passione per la Moto da Cross è diventata ora un’amore sfrenato per i Go-Kart.

Niccolò Tremolada veste Ape Social Wear

Niccolò Tremolada

 

Il progetto è bellissimo e ambizioso e dato che IL BENE GENERA BENE, noi di Ape Social Wear scommettiamo che sarà un successo.

Il Kart è un incredibile sfogo. Quando giro in pista stacco tutti i pensieri e sono concentrato solo su quello che devo fare.

Il suo canale YouTube è già online, nel quale racconta l’esperienza di questa sua nuova vita e delle sue avventure sul Kart.

“Un folle e grande progetto”, così Niko descrive la sua nuova sfida, e noi non possiamo far altro che augurargli il meglio. Siamo fieri di essere stati, in piccolissima parte, un tassello dei suoi progetti, creando per lui una linea di magliette e felpe dedicate a lui che gridano il suo mood di vita: crederci sempre, arrendersi mai.

Niccolò Tremolada veste Ape Social Wear

Niccolò Tremolada


Scopri la linea di abbigliamento Ape Social Wear

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato: APE Social Wear e @apesocialwear 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.