Le borracce e felpe personalizzate create per i Salesiani, guardano all’ambiente

Le borracce e felpe personalizzate create per i Salesiani, guardano all’ambiente

Salesiani di Sesto San Giovanni iniziano l’anno scolastico in modo innovativo, con un progetto importante ed etico con A.p.E. Social Wear.

Si tratta di borracce in alluminio personalizzate e felpe cristiane che verranno utilizzate dagli studenti, con un’attenzione particolare all’ambiente e alla sua tutela.

Infatti, la sostenibilità ambientale è un tema che ci riguarda sempre più da vicino. Centrale per governi, aziende e singoli cittadini in tutto il mondo. Anche A.p.E. Social Wear punta sulla coscienza ambientale e sulla rilevanza di questo problema attraverso un progetto in collaborazione con i Salesiani. Le Opere Sociali di Don Bosco hanno dato vita a iniziative che coinvolgono i giovani perché sull’esempio di San Giovanni Bosco considerano importante la questione educativa.

Così, a tutti gli allievi iscritti alle Opere Sociali di Don Bosco verranno date in omaggio borracce personalizzate “plastic free” realizzate da A.p.E. Social Wear per dare voce al tema green. I giovani potranno quindi utilizzare queste borracce in alluminio personalizzate di 0,75 l, create appositamente per i Salesiani al fine di ridurre e anche eliminare il consumo di plastica e di contenitori monouso.

Saranno realizzate anche felpe personalizzate in cotone organico, di alta qualità. Queste felpe cristiane lanciano messaggi positivi, sempre volti ad una moda etica e sostenibile.

Le borracce e felpe personalizzate create per i Salesiani

Le felpe personalizzate create per i Salesiani

 

Lo stesso Papa Francesco ricorda che: “La coscienza della gravità della crisi culturale ed ecologica deve tradursi in nuove abitudini”. Per questo, un approccio alla sostenibilità ambientale è necessario e noi di A.p.E. Social Wear soddisfiamo queste esigenze.


Attraverso un progetto importante su borracce personalizzate e felpe cristiane vogliamo dare attenzione all’ambiente per confermare che quella dei Salesiani è una scuola aperta al futuro per la crescita della persona.

 
Scopri la linea di abbigliamento Ape Social Wear

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato: APE Social Wear e @apesocialwear 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.