Holy-Win: perché i Santi vincono (sempre)

Holy-Win: perché i Santi vincono (sempre)

Ciao raga, sono Matteo Bergamelli e volevo dirvi un paio di cose in merito al 31 Ottobre. Il mondo ci propone di festeggiare Halloween, di vestirci di morte e celebrare con simpatia la notte, ma a me piace festeggiare Holy-Win, rivestirmi di luce e celebrare con stima i “grandi” che ci hanno preceduto.

Sto parlando di coloro che hanno vissuto la vita all’ennesima bellezza, amando come se non ci fosse un dopodomani, e tirando fuori tutta la creatività per essere fecondi nel loro tempo storico: i SANTI. Si perché, il primo di Novembre la chiesa ricorda la solennità di “Tutti i Santi”, i grandi nella fede, gli influencer celesti che hanno condizionato, in bene, la storia. 

 

Perché Chiara Ferragni sta alla MODA come i santi stanno alla FEDE. 

Sono modelli, stra-tattici, esponenti di un modo di credere che cambia la vita.

Quindi raga, io sto giro faccio così: la sera del 31 Ottobre vado a MEX (messa), mi trovo con qualche amico, ci vestiamo da Santi e andiamo in giro per le case suonando i campanelli, dicendo “Santino o Rosarietto” e distribuendo santini facendo una preghiera insieme. 

Perché sono convinto che la fede m’ILLUMINA d’immenso e mi dona un modo bello per vivere e i santi sono veramente dei ganzi che mi piace followare. E quindi gli faccio festa così.

Holy-Win

Holy-Win

E tu… cosa farai di bello? 

P.S. se non sai cosa fare, scegliti un Santo vai su wikipedia, e leggiti la sua vita. Ti stupirà.

Ciao e buona luce!

Matteo Bergamelli

Scopri la linea di abbigliamento Ape Social Wear

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato: APE Social Wear e @apesocialwear

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.