Artigiano in fiera 2019, troverete anche Noi!

Artigiano in fiera 2019, troverete anche Noi!

Anche quest’anno si sta avvicinando un appuntamento imperdibile, l’Artigiano in Fiera, ospitato da Fieramilano dal 30 Novembre all’8 Dicembre nei padiglioni di Rho Fiera, la mostra-mercato Internazionale dell’Artigianato per eccellenza.

Sono nove giorni di festa e condivisione, durante i quali migliaia di espositori da più di cento paesi del mondo espongono prodotti artigianali, fatti interamente a mano, che si contraddistinguono per originalità, bellezza ed innovazione. Durante la manifestazione de l’Artigiano in Fiera sarà possibile non soltanto acquistare manufatti unici nelle numerose bancarelle, ma anche assistere ad intrattenimenti live di musica e danza.

Per non dimenticare la possibilità di degustare cibi tradizionali di tutti i paesi del mondo!

Rho (Milano) – L’artigiano in Fiera 2019 è a ingresso gratuito previa registrazione (per registrarti clicca qui), orari di apertura: tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30.

Anche noi parteciperemo a questo festoso evento, come lo scorso anno, al Padiglione 6Stand K149 dove potrete ammirare la nostra nuova collezione, bellissime chicche per regali intelligenti, economici ed etici. I nostri capi sono realizzati al 100% in cotone organico, nel pieno rispetto dell’ambiente e delle condizioni di lavoro dei dipendenti!

A Natale regala il bene!

Presenta questo coupon al nostro stand per avere subito uno sconto del 10% sull’acquisto di qualsiasi prodotto.

Artigiano in fiera 2019, troverete anche Noi!

Ape Social Ware all’Artigiano in fiera

 

Scopri la linea di abbigliamento Ape Social Wear

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato: APE Social Wear e @apesocialwear

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.