Ape Social Wear per Associazione Casa San Giuseppe.

Ape Social Wear per Associazione Casa San Giuseppe.

Sono tante le associazioni che ci chiamano per realizzare i loro gadget o il loro abbigliamento, ma in questa occasione, l’Associazione Casa San Giuseppe ci ha chiesto anche di aiutarli a realizzare il progetto grafico della loro nuova t-shirt che verrà usata dai volontari e per una raccolta fondi.

E’ stato bellissimo cercare di capire chi fossero, per poter così realizzare la grafica più appropriata e che rispecchiasse il loro servizio.

E’ stato bellissimo anche consegnare a loro personalmente le t-shirt, vedere la loro struttura stupenda, conoscere i ragazzi che abitano questa casa e passare del tempo ad ascoltare i loro racconti sul bene che ogni giorno fanno. Sono due famiglie legate da amicizia e dalla condivisione di valori cristiani. Si occupano di  affido di minori in difficoltà anche temporanea, di emergenza e danno ospitalità ad adulti con problematiche di studio, lavoro, malattie e a parenti di degenti in ospedale.

Vi invitiamo ad andare sul loro sito web e Pagina di Facebook per conoscere la loro realtà e magari aiutarli. COME APE SIAMO FELICI CHE I NOSTRI CLIENTI, E SOPRATTUTTO AMICI, LAVORINO PER IL BENE, ecco perché il nostro slogan è il bene genera bene.

Sui canali social di Associazione Casa San Giuseppe troviamo questo bellissimo post che riportiamo:

Un giorno a tavola, chiacchierando tra noi qualcuno ha detto: “Perché non realizziamo delle magliette attraverso cui lanciare un messaggio?”

Con grande gioia, vi mostriamo la nostra nuova iniziativa partita dai ragazzi di casa e realizzatasi grazie ad APE Social Wear!

🟡  “CASA È DOVE SEI AMATO” è il messaggio che abbiamo deciso di diffondere a partire dalla nostra esperienza di casa di accoglienza.

🔵  Abbiamo chiesto ad Alessandro di Ape Social Wear, noto marchio solidale, di aiutarci nella realizzazione di questo nostro desiderio e il risultato ci è piaciuto tantissimo!

🟠  Acquistando una t-shirt contribuirai a sostenere la nostra realtà! Se non ci conosci, saremo contenti di invitarti qui per vedere da vicino cos’è Casa San Giuseppe.

🟡  CASA È DOVE SEI AMATO!

 

Scopri la linea di abbigliamento Ape Social Wear

Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato: APE Social Wear e @apesocialwear

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.